Luxury Hospitality Daily News

< Previous news Next news >

A luglio, preparatevi a sentirvi in paradiso con la nuova linea di amenities firmata Groupe GM e Atelier Cologne!

Parigi, 5 luglio 2016 – Groupe GM, leader internazionale nel settore dei prodotti cortesia per alberghi, è orgoglioso di presentare la linea Pomélo Paradis, realizzata in collaborazione con Atelier Cologne, suo partner di lunga data.

A luglio, preparatevi a sentirvi in paradiso con la nuova linea di amenities firmata Groupe GM e Atelier Cologne!

Parigi, 5 luglio 2016 – Groupe GM, leader internazionale nel settore dei prodotti cortesia per alberghi, è orgoglioso di presentare la linea Pomélo Paradis, realizzata in collaborazione con Atelier Cologne, suo partner di lunga data.

Category: Europe - Suppliers - Providers
This is a press release selected by our editorial committee and published online for free on 2016-08-08
Filed by Hopscotch Europe


Atelier Cologne è stata la prima Maison de Parfum a creare Pure Perfumes ispirati alla leggendaria Eau de Cologne. La sua linea standard abbina sapientemente l'intensità di un’eau de parfum e la freschezza eterea di una colonia dalle note agrumate.
Realizzata con oli essenziali naturali, l’intera gamma è composta da ingredienti purissimi, senza parabeni, ftalati, paraffina liquida, OGM, ingredienti di derivazione animale, coloranti o solfati per ridurre al minimo secchezza della pelle, irritazioni e allergie.
La linea di amenities comprende shampoo, balsamo, gel doccia e lozione per il corpo in flaconi da 40 e 80 ml. La gamma è, infine, completata da un sapone, disponibile in 40 e 80 gr, ed Ecopump da 300 ml.

Laurent Marchand, Presidente di Groupe GM, ha così commentato: “Siamo davvero entusiasti di questa nuova linea realizzata in collaborazione con Atelier Cologne in quanto ci permette di offrire dei prodotti di assoluta eccellenza in termini di qualità di ingredienti, fragranze e sensazioni suscitate nei clienti. La gamma ha già riscosso un consenso eccezionale da parte degli alberghi di tutto il mondo e non vediamo l’ora di poter assistere al suo decollo”.

La collezione Atelier Cologne è disponibile in quattro fragranze:
 Orange Sanguine, che abbina le arance rosse italiane al gelsomino egiziano;
 Cédrat Enivrant, ispirata al cocktail French 75, a base di note di cedro del Marocco, menta cinese e ginepro della Macedonia;
 Grand Néroli, che evoca la vaniglia calda del Madagascar, avvolta in eleganti note di neroli del Marocco e galbano persiano;
 Pomélo Paradis, vera punta di diamante della collezione, coniuga pompelmo rosa della Florida, essenza di rosa della Bulgaria e vetiver di Haiti e racchiude in sè un’anima cosmopolita.
I prodotti di questa linea sono disponibili presso i principali distributori di Groupe GM da luglio 2016 e potranno essere acquistati in 70 paesi in tutto il mondo a partire dal prossimo mese di settembre.
Scoprite tutti i brand offerti da Groupe GM sul sito: www.groupegm.com – oppure contattate il distributore locale AFICOM +39 02 34930747 o visitate il loro sito internet: http://www.aficom.fr/

Groupe GM

Leader internazionale da oltre 40 anni nel settore delle amenities, Groupe GM progetta, produce e distribuisce cosmetici ed articoli di cortesia in oltre 70 paesi, grazie ad una fitta rete internazionale di rappresentanti.
Groupe GM vanta un ampio e prestigioso portfolio composto da oltre 30 marchi. Oltre al proprio brand, Groupe GM sigla esclusivi contratti di licenza di portata mondiale con noti marchi internazionali operanti nei settori della cosmesi, della moda, del design e dei centri benessere. Groupe GM offre soluzioni personalizzate, che permettono agli albergatori di differenziarsi dalla concorrenza grazie ai propri prodotti per l’accoglienza. www.groupegm.com

Responsabile relazioni con i media

Lavinia Ferri
Hopscotch Europe
+39 02 40 70 84 82
+353 (0)83 171 9696
lferri@hopscotch.eu



You will also like to read...







< Previous news Next news >




Join us on Facebook Follow us on LinkedIn Follow us on Instragram Follow us on Youtube Rss news feed



Questions

Hello and welcome to Journal des Palaces

You are a communication or the PR manager?
Click here

You are an applicant?
Check out our questions and answers here!

You are a recruiter?
Check out our questions and answers here!